In data mercoledì 26 aprile 2023, il Comune di Galati Mamertino ha pubblicato all’Albo Pretorio sul proprio sito web una Manifestazione di interesse volta a promuovere, supportare e agevolare la nascita e la crescita di start-up e progetti imprenditoriali di micro / piccole e/o medie imprese e a raccogliere l’interesse di tali realtà ad accedere ai servizi di incubazione e ai locali dell’Incubatore di imprese (NEBLAB) sito in Galati Mamertino.
Il NEBLAB opera negli ambiti delle start-up, delle re-start e del consolidamento aziendale attraverso sinergie da attivare anche con Imprese, Enti di Formazione, Organismi di Ricerca, Enti Locali, Università e Investitori istituzionali.
Coloro i quali hanno presentato la domanda di incubazione, entro il 30 maggio 2023, con successiva valutazione positiva, potranno godere dei Servizi del NEBLAB, suddivisi in tre diversi livelli di fruizione: Servizi di base, Servizi a tariffe agevolate, Servizi a valore aggiunto. I Servizi a pagamento e il canone d’affitto dei locali, determinato sulla base della superficie utilizzata all’interno del NEBLAB e secondo una progressione annuale, saranno definiti e regolati da un contratto stipulato fra il NEBLAB e il soggetto incubato.
Ulteriori approfondimenti possono essere condotti sul sito web del Comune di Galati Mamertino: www.comune.galatimamertino.me.it